Tesi di Laurea in TRADE

La tesi è il coronamento del percorso di studi magistrale

La tesi è il coronamento del percorso di studi magistrale, TRADE le assegna il valore di 15 CFU: si tratta quindi di un lavoro importante, impegnativo che darà allo studente notevole soddisfazione, se sarà programmato per tempo e svolto con impegno. Per fornire tutte le informazioni necessarie allo svolgimento proficuo della tesi, il Corso organizza ogni anno, nel mese di dicembre, l’ “Incontro Tesi TRADE”.

 

In quell’occasione, tutti i docenti di TRADE presentano gli argomenti disponibili, i progetti speciali, la “filosofia” di svolgimento di un lavoro di tesi in ciascuna materia.  

 

Prima di richiedere la Tesi Magistrale ai docenti di TRADE è necessario che gli studenti leggano attentamente il materiale informativo. La presentazione scaricabile qui sotto riporta tutti i contenuti dell'Incontro Tesi TRADE svolto a dicembre 2016, comprese le scadenze e la procedura per la richiesta del relatore e la pubblicazione delle assegnazioni.

In particolare, se si desidera richiedere la tesi ad un docente dell’Area Marketing, è bene sapere che l’Area utilizza una procedura di assegnazione centralizzata con specifiche scadenze e moduli, come indicato nel materiale qui sotto. 

Referente per ulteriori chiarimenti sulla Tesi Magistrale a TRADE è la Prof.ssa Silvia Bellini (email: silvia.bellini@unipr.it).

Materiale da leggere prima di richiedere la tesi